« Home | Domenica 26 giugno » | Lunedì 20 giugno » | Domenica 19 giugno » | Sabato 18 giugno » | Venerdì 17 giugno » | Giovedì 16 giugno » | Lunedì 13 giugno » | Domenica 13 giugno »

Magari lui voleva solo essere mio amico

Ieri è entrato un calabrone in macchina entrato un calabrone mentre stavo parcheggiando.
Ho smanacciato un po' per farlo uscire.
Non l'ho più visto.
Ieri sera sono tornato a casa senza pensarci più. Era buio e non avvertivo particolari presenze.
Questa mattina solo salito in auto e appoggiato al montante del lato guidatore c'era il calabrone.
Immobile.
Un po' come quelle che ci sono nei bagni dell'autogrill per non fare la pipì fuori mira.
Ho provato a fare qualche centinaio di metri con il calabrone a fianco.
Poi non ce l'ho fatta più.
Mi sono fermato, ho preso un giornaletto dell'Esselunga e l'ho fatto uscire con la forza.
Magari lui voleva solo essere mio amico.




Posta un commento

www.ispettorepini.tk